13 Migliori Contenitori per Rifiuti da Esterno del 2021 [Materiale Durevole] - AGBrescia.it

2021-10-22 09:16:40 By : Ms. Irene Zhang

Ho sempre vissuto in zone abbastanza rurali, ma quando mi sono trasferito nella mia attuale casa che è essenzialmente nei boschi, ho scoperto quanto potesse essere persistente la fauna selvatica entrando nei bidoni della spazzatura. Ho provato di tutto - corde elastiche, catene, buttando la spazzatura solo la sera prima di andare in discarica - ma queste creature hanno perseverato. Avrei fatto ricorso a tenere i bidoni della spazzatura nel mio portico chiuso, se non fosse stato per paura che un orso determinato venisse e si intrufolasse in casa mia.

Il contenitore dei rifiuti esterno lasciato fuori dagli elementi può subire un pestaggio. Ecco perché devi avere il miglior denaro possibile, con una durata che duri. La nostra collezione di bidoni della spazzatura per esterni è la migliore per ogni situazione.

Fedeli al loro scopo, molte delle nostre stazioni di riciclaggio e contenitori per rifiuti esterni riciclati sono realizzati con legname di plastica di alta qualità creato da brocche di latte. Abbiamo bidoni della spazzatura esterni singoli e stazioni di riciclaggio esterne triple e quadruple affiancate, con designazioni come Solo riciclaggio, Solo lattine, Solo plastica, Solo carta, Compost e altro ancora.

Prezzo Ultimo aggiornamento 2021-10-20 (Link affiliato)

È difficile decidere il miglior contenitore della spazzatura per il tuo spazio se non sai che tipo di rifiuti vengono smaltiti lì. Uno dei passaggi più importanti che puoi intraprendere è condurre una verifica dei rifiuti per determinare esattamente cosa viene buttato via. Dovrai identificare un momento, un luogo e una risorsa di personale appropriati per ordinare gli articoli della spazzatura, classificarli e riferire sui tipi di rifiuti più e meno comuni.

Quando si tratta di cestini per rifiuti, le caratteristiche del design spesso hanno uno scopo molto pratico. I bidoni della spazzatura aperti rendono facile e veloce gettare via le cose, mentre i bidoni con coperchio possono nascondere la spazzatura antiestetica e migliorare l'estetica visiva del tuo spazio.

Il colore può essere utilizzato anche per favorire la raccolta differenziata e lo smaltimento: blu per il riciclaggio, verde per il compostaggio oi rifiuti di giardinaggio e rosso o giallo per i materiali pericolosi. Anche la personalizzazione è qualcosa da considerare, poiché la progettazione di un contenitore per rifiuti attorno al tuo marchio unico può aiutare ad aumentare la consapevolezza e creare coerenza in più sedi.

I giusti contenitori per la raccolta differenziata devono essere adeguatamente dimensionati; se sono troppo grandi sprecheranno spazio e non raggiungeranno la capacità prima del pensionamento. I contenitori per il riciclaggio troppo piccoli non funzioneranno poiché i rifiuti si rovesciano sul pavimento. Per determinare la capacità adeguata, tenere a mente questi fattori.

Innanzitutto, determina il programma di ritiro. In secondo luogo, scegli se avere un gran numero di piccole unità che possono essere svuotate in un pezzo più grande o avere contenitori per il riciclaggio che possono stare in piedi da soli. Tieni presente che queste unità possono essere pesanti quando sono piene, prova a utilizzare pezzi più piccoli o cassonetti per la raccolta differenziata con ruote, specialmente nelle aree ad alto traffico.

Come ogni acquisto, i contenitori per il riciclaggio di alta qualità avranno una lunga durata e valgono l'investimento. Per il massimo delle soluzioni eco-compatibili, Waste Wise offre contenitori per il riciclaggio per la plastica riciclata. Le unità in plastica iniettata stampate mostrano anche una buona durata per un servizio di lunga durata in casa, in ufficio o in ambiente scolastico.

Prezzo Ultimo aggiornamento 2021-10-20 (Link affiliato)

È sempre una buona idea cercare sconti e vendite in corso mentre si cerca di acquistare un contenitore per rifiuti all'aperto. Per farti risparmiare tempo e denaro, ho elencato le migliori offerte che puoi ottenere attualmente:

Prezzo Ultimo aggiornamento 2021-10-20 (Link affiliato)

In generale, il metallo è il più ampiamente utilizzato a meno che il metallo non possa influenzare negativamente il contenuto del contenitore o il contenuto del contenitore possa erodere il metallo. I rifiuti sanitari, d'altra parte, hanno tutta un'altra serie di requisiti quando si tratta di scegliere il contenitore giusto per i rifiuti pericolosi.

Un contenitore per rifiuti, noto anche come bidone della spazzatura, bidone della spazzatura e pattumiera, è un tipo di contenitore solitamente realizzato in metallo o plastica. Le parole "trash", "trash" e "bin" sono più comuni nell'uso dell'inglese britannico; "Trash" e "can" sono più comuni nell'uso dell'inglese americano.

Alcune possibilità includono quanto segue: fusto da 5, 10, 20, 30, 55 galloni. Scatole da piazzale cubico (ideali per quei generatori che riempiono i fusti troppo velocemente). Borsa con rivestimenti interni in plastica e gabbie metalliche esterne per evitare forature (utilizzata principalmente per rifiuti liquidi).

La raccolta differenziata viene ora conferita negli appositi cassonetti Verde, Blu, Giallo. I bidoni della spazzatura di colore verde sono progettati per rifiuti umidi e biodegradabili. I bidoni della spazzatura blu sono pensati per lo smaltimento di involucri di plastica e rifiuti non biodegradabili.

Ho provato a elencare il contenitore per rifiuti all'aperto, spero che tu sia stato in grado di trovare un'opzione affidabile. Puoi dare un'occhiata a quanto segue per chiarezza:

Se ancora non hai trovato quello giusto, commenta qui sotto e ti aiuterò a trovarne uno entro 1-2 settimane.